Migliore specializzazione per mago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CreeperTheRipper
     
    .

    User deleted


    Non saprei che specializzazione scegliere tra Negromante,cavaliere templare e mago degli squarci.Sapete quale sia la migliore?La più forte?E comunque penso che se ne possa scegliere solo una,giusto? :uhm:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    Ne puoi scegliere solo una.

    A livello teorico cavaliere incantatore è la più potente, ti rende quasi immortale, ma ti fa diventare da mischia..
     
    .
  3. CreeperTheRipper
     
    .

    User deleted


    Avevo intenzione proprio di scegliere quella..Ma comunque anche se è da mischia potrei alternare?Cioè magari usare sia bastone che spada.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    La spada è solo un potere, tutti gli altri rimangono da distanza quindi puoi comunque usarlo come vuoi!
     
    .
  5. CreeperTheRipper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 2/12/2014, 23:35) 
    La spada è solo un potere, tutti gli altri rimangono da distanza quindi puoi comunque usarlo come vuoi!

    Ah ok,grazie dell'aiuto :)
     
    .
  6. Narco_NoFear
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto il cavaliere incantatore e ti dico solo che al livello 16 con tutto il party morto ho disintegrato un drago livello 20 :megusta:

    E' una classe semplicemente bestiale, fa un macello di danno e più danno fà più si ricarica la propria barriera, quindi con le skill giuste sei invincibile in ogni duello. Quindi ti consiglio vivamente di scegliere questa di classe, poi se ti interessa ti do qualche dritta su quali skill usare per spaccare :D :birra:

    Ps: tutte le skill della classe dell'incantatore sono da mischia, ma fidati che quando provi la spada il bastone non lo vedi più :D
     
    .
  7. .:Katrina
     
    .

    User deleted


    Altra Knight Enchanter all'appello! :D
    Diventa uno di noi se vuoi essere immortale! Io da quando mi sono speccata ho smesso completamente di morire °__° e persino di usare pozioni, a dire il vero.
    La mia tattica è questa: lascio che il tank, nel mio caso o Cass o Bull, aggri i nemici e dalla distanza inizio a sparargli addosso tutto il mio DPS (rami Winter e Storm). Di solito così riesco a tirar giù i nemici ancor prima che smettano di concentrarsi sui tank, anche perchè con le abilità di Storm/Winter è possibile stunnare/congelare a ripetizione, ma se questo accade e mi iniziano ad attaccare io mi butto addosso il Fade Cloak e corro incontro ai poveretti per affettarli con Spirit Blade.
    Una volta in mischia poi ci resto fino alla fine del combattimento... che solitamente dura molto poco :P
    Fighissima spec. Poco dragonageosa e molto JRPG, però che soddisfazioni!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Il cavaliere incantatore è semplicemente overpowered. Non escludo che in future patch possano ritoccarne a ribasso la potenza. :nono:
     
    .
  9. Reemulita
     
    .

    User deleted


    E' necessario che venga nerfato.
    Il mago guerriero è affascinante come classe e non escludo in futuro di farmi un altro pg che specializzerò così MA in DA è assolutamente fuori luogo. Ovviamente sempre nell'ottica che le tre spec vadono considerate diverse tra loro ma paritarie in fatto di potenza.

    Il Necromancer, ad esempio, è la mia attuale classe, e se azzecchi i tempi con walking bomb vedi solo fuochi d'artificio da 300 danni l'uno che esplodono a raffica, distruggendo gruppi di nemici con una botta sola.
    Però si tratta di situazioni fortunate, studiate e dove hai comunque la necessità del party, altrimenti ti arrivano addosso e ti picchiano in malo modo. Tanto più che walking bomb ha un cooldown niente male.

    Il cavaliere "jedi", al contrario, è semplicemente op.
    Non parliamo di una classe difficile da usare che offre grandi possibilità è semplicemente una classe squilibrata. Ti fai barriera, ti butti in mezzo e spammi 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 e distruggi tutto perché lo spadone fa danni AOE, non ha alcun cd, la barriera si rigenera automaticamente e puoi rallentare il tempo... Qualsiasi altra strategia è inutile. Katrina è anche troppo sportiva che usa un party in senso classico dato che non hai più necessità ne degli altri poteri da mago ne degli altri membri del party.
    Parlo per aver provato: ho fatto una prova con la tipa di orlais al lv 13 ho spaccato da solo tutti i demoni di uno squarcio tra cui demoni della superbia di lv 16.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    In realtà ci sono diverse abilità o combinazioni altamente OP nel gioco, specialmente per maghi e ladri; il gioco è più difficile dei precedenti, ma sembra che nel momento in cui sblocchi le specializzazioni la situazione si ribalta drasticamente...
     
    .
  11. Reemulita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siralextraffo @ 3/12/2014, 09:27) 
    In realtà ci sono diverse abilità o combinazioni altamente OP nel gioco, specialmente per maghi e ladri; il gioco è più difficile dei precedenti, ma sembra che nel momento in cui sblocchi le specializzazioni la situazione si ribalta drasticamente...

    Ma certo Sir. Ci saranno sicuramente altre situazioni op. Non dico che il cavaliere incantatore sia l'unico, ciò non toglie che è una classe totalmente sballata.
    Tutto ciò che è melee io ancora non l'ho provato e non lo proverò finché non sistemeranno questa schifosissima cosa del pg che rimane fermo a menare l'aria quindi non so, mi fido di quello che dici.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    54,328
    Location
    ZENA!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Reemulita @ 3/12/2014, 09:32) 
    CITAZIONE (Siralextraffo @ 3/12/2014, 09:27) 
    In realtà ci sono diverse abilità o combinazioni altamente OP nel gioco, specialmente per maghi e ladri; il gioco è più difficile dei precedenti, ma sembra che nel momento in cui sblocchi le specializzazioni la situazione si ribalta drasticamente...

    Ma certo Sir. Ci saranno sicuramente altre situazioni op. Non dico che il cavaliere incantatore sia l'unico, ciò non toglie che è una classe totalmente sballata.
    Tutto ciò che è melee io ancora non l'ho provato e non lo proverò finché non sistemeranno questa schifosissima cosa del pg che rimane fermo a menare l'aria quindi non so, mi fido di quello che dici.

    No no ma infatti, era per dire che ci sono diverse cose che andrebbero sistemate.

    Essendo un PVE non vedo l'urgenza di nerfare terribilmente, ma di bilanciare si, perché non ha senso che scegliere una specializzazione che non siano quelle due o tre OP significhi scegliere deliberatamente la combinazione più debole, dovremmo essere messi in condizione di scegliere in base a preferenze personali, tattiche etc etc..
     
    .
  13. CreeperTheRipper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narco_NoFear @ 3/12/2014, 02:54) 
    Io ho scelto il cavaliere incantatore e ti dico solo che al livello 16 con tutto il party morto ho disintegrato un drago livello 20 :megusta:

    E' una classe semplicemente bestiale, fa un macello di danno e più danno fà più si ricarica la propria barriera, quindi con le skill giuste sei invincibile in ogni duello. Quindi ti consiglio vivamente di scegliere questa di classe, poi se ti interessa ti do qualche dritta su quali skill usare per spaccare :D :birra:

    Ps: tutte le skill della classe dell'incantatore sono da mischia, ma fidati che quando provi la spada il bastone non lo vedi più :D

    Se mi dai qualche consiglio su che skill usare te ne sarei grato :D

    Comunque grazie a tutti per i consigli,ho scelto proprio questa classe e mi sto trovando bene.Non ho ancora sbloccato tutte le skill ma ci sono quasi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    1,062
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Qualcuno ha provato la specializzazione "Mago esoterico / Rift Mage" basata sul controllo del Fade..? Come si è trovato..?

    Edited by ventoacqua - 5/12/2014, 01:14
     
    .
  15. vawapud
     
    .

    User deleted


    Anche il riff mage spacca i culi.
    Provato a giocarlo con solas, fai un sacco di crowd control e un sacco di combo permettendo al party di menare.
    Poi recca mana alla grande, non sei mai senza.
     
    .
21 replies since 2/12/2014, 20:34   19180 views
  Share  
.
F_UP