On wednesday we wear black.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    Se avete colto la citazione nel titolo, potremmo diventare ottimi amici.


    Buonasera a tutti, cari. ❤
    Mi chiamo Rossella, ho 16 (quasi 17) anni e scrivo dalla Campania. Sono una persona prevalentemente estroversa, - forse troppo - sincera, con sprazzi di stupida genialità ed un pizzico di megalomania, a cui piace variare, -far- ridere, viaggiare; (ex) amante di anime e manga, shipper ossessiva, roler, gamer, discreta lettrice e sognatrice, vivo praticamente attaccata a cuffiette e cellulare, quest'ultimo traboccante di canzoni di tutti i generi. Prediligo la musica strumentale, la quale si può dire sia lo sfondo delle mie giornate, la mia musa ispiratrice quando mi diletto a scrivere fanfictions o a creare qualche schifezzina con Photoshop, e la mia amica più fedele nei momenti di sconforto - no, non sono quel tipo di ragazza che prova quasi piacere nell'essere consolata, rincuorata dagli amici.
    Prendo spesso appunti sul mondo che mi circonda: trascrivo fatti di cronaca, citazioni e aneddoti mi colpiscono maggiormente, associando ad essi colori e schizzi; questa mania scaturisce dalla mia fobia di dimenticare.
    Ho un debole per il cielo notturno, per il colore rosso, per la pioggia, per il mare, per i cibi salati, per le persone sfrontate, per gli occhi chiari e, ovviamente, per gli unicorni. (insomma, non sono perfetti?) Non avendo null'altro da scrivere, termino qui questa piccola presentazione.
    Bye~
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :)
     
    .
  3. .:Katrina
     
    .

    User deleted


    Coven? ;)

    Complimenti per l'avatar (Lucifer <3) e per la presentazione eccezion fatta per gli unicorni perchè unicorni e cavallini di sorta sono il male incarnato e nessuno mi convincerà mai del contrario :P
    Benvenuta!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    8,979
    Location
    Dalla nebbia della piana

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :D
     
    .
  5. Melisande
     
    .

    User deleted


    L'ultima stagione decente di una serie che ormai è naufragata, peccato.

    In ogni caso, benvenuta! :birra:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :birra:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Welcome ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ciao
    7xl8ydu
     
    .
7 replies since 13/2/2016, 10:10   78 views
  Share  
.
F_UP