Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellemir74
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    da circa un mese sono entrata nel favoloso mondo di Dragon Age *_* ma purtroppo su Xbox :(
    Grazie a tutti quelli che hanno messo le guide online, sono utilissime per godersi meglio il gioco :)

    A breve mi arriverà il PC a casa, e siccome mi sono innamorata di Dragon Age meditavo di iniziare a giocare tutta la saga a partire da Origin e poi DA2, solo che avendo iniziato da Inquisition non so se è il caso o rischio di rimanere delusa. Che mi consigliate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Delusa ? non penso proprio ! DAO è un capolavoro , DA2 può lasciare l'amaro x alcune piccolezze ma nel suo piccolo (letteralmente :rotfl: ) è buono .

    Ps .
    Benvenuta !
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :birra:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :)
     
    .
  5. Ellemir74
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    .
  6. jack harper
     
    .

    User deleted


    :wlc:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    Benvenuta! :sun:
    DAI può essere goduto a pieno anche se non si è giocati i precedenti, anche se concordo con chi dice che il primo capitolo è qualcosa che ha rimasto il segno ad ogni fan della saga... Per quale classe e razza hai optato?
     
    .
  8. Ellemir74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianfry23 @ 4/9/2016, 22:57) 
    Benvenuta! :sun:
    DAI può essere goduto a pieno anche se non si è giocati i precedenti, anche se concordo con chi dice che il primo capitolo è qualcosa che ha rimasto il segno ad ogni fan della saga... Per quale classe e razza hai optato?

    Elfa Arciere sp. Tempesta... una potenza.

    Una volta finito vorrei crescere Maga sp. Cavaliere, ma sono indecisa sulla razza ancora...

    Comunque muoio dalla voglia di giocare Origin, sto cercando la versione Ultimate ma temo che finirò per doverla acquistare digitale, non si trova :(
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,650

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ellemir74 @ 7/9/2016, 17:00) 
    Elfa Arciere sp. Tempesta... una potenza.

    Una volta finito vorrei crescere Maga sp. Cavaliere, ma sono indecisa sulla razza ancora...

    Comunque muoio dalla voglia di giocare Origin, sto cercando la versione Ultimate ma temo che finirò per doverla acquistare digitale, non si trova :(

    Anche io sono partito con elfo arciere tempesta, il mago è bellissimo da usare, anche se un po più difficile ^_^
     
    .
  10. .:Katrina
     
    .

    User deleted


    Non rimarrai delusa dai precedenti giochi, anche se ovviamente ormai un pò datati (sopratutto Origins, per quanto riguarda il sistema di combattimento ed interfaccia) sono considerati da molti, me compresa, assai superiori ad Inquisition. Inoltre, sarà interessante per te scoprire il passato di personaggi che hai conosciuto in DA:I come Leliana, Varric e Morrigan!
    Benvenuta e buon gioco!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,514
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    :wlc:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Welcome ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    Benvenuta :birra:
     
    .
12 replies since 2/9/2016, 14:38   89 views
  Share  
.
F_UP