Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagicMüller
     
    .

    User deleted


    Per anni ho vagato in forumfree senza una meta, stabilendomi in vari forum solo un anno fa. Ma lì non avevo più stimoli, per cui ho deciso di approdare su forumcommunity.

    Da poco ho cominciato a giocare giochi Bioware, precisamente dall'8 marzo, giorno in cui davano Mass Effect 2 in regalo su Origin. Ho giocato anche il 3, e a breve vedrò di recuperare il primo e la serie Dragon Age. Altro su di me non c'è da sapere, ciao.

    Edited by MagicMüller - 4/10/2017, 21:05
     
    .
  2. Bloody Anger
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! E sì, Dragon Age ne vale la pena, tutta la saga, compreso il secondo episodio, un pò diverso e "sottotono" a mio avviso rispetto agli altri due.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,514
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Benvenuto!
    :wlc:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    benvenuto :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    10,598

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :)
     
    .
  6. Istituto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MagicMüller @ 4/10/2017, 13:31) 
    Per anni ho vagato in forumfree senza una meta, stabilendomi in vari forum solo un anno fa. Ma lì non avevo più stimoli, per cui ho deciso di approdare su forumcommunity.

    Da poco ho cominciato a giocare giochi Bioware, precisamente dall'8 marzo, giorno in cui davano Mass Effect 2 in regalo su Origin. Ho giocato anche il 3, e a breve vedrò di recuperare il primo e la serie Dragon Age. Altro su di me non c'è da sapere, ciao.

    com'è che ti trovo sempre d'appertutto ultimamente? :)
     
    .
  7. MagicMüller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Istituto @ 5/10/2017, 15:33) 
    com'è che ti trovo sempre d'appertutto ultimamente? :)

    Questo dovrei dirlo io

    Posso fare una domanda sul regolamento? C'è scritto che non è possibile riuppare discussioni dopo tot nella sezione della pubblicità, ma nelle altre? Posso riuppare topic a mio piacimento?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,514
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Si, certo. Magari non aspettarti che discussioni troppo vecchie trovino altri utenti interessati a risponderti, ma non si può mai dire...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Welcome ;)
     
    .
8 replies since 4/10/2017, 12:31   79 views
  Share  
.
F_UP