Crepuscolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Narufan
     
    .

    User deleted


    Dunque Dunque...volevo iniziare una nuova campagna per la 3.5 un po' modificata per adeguarsi meglio al concetto di "Fantasy brutto scuro e cattivo" che mi piace molto (e che mi ispira questo forum :P)

    Vorrei inserire alcune house rules che spiegherò in seguito, per ora vorrei sapere se c'è gente interessata ad una campagna di questo tipo.

    Unica nota: l'unica classe che avrà accesso agli incantesimi sarà il Warlock (perfetto arcanista).

    Se siete interessati, benvenuti^^
     
    .
  2. Esperin
     
    .

    User deleted


    Hai chiesto il permesso a qualcuno per aprire la campagna?

    Se si, è tutto apposto, se invece non hai chiesto a nessuno l'autorizzazione per aprire la campagna, ti esorto a leggere il Regolamento.

    Esperin.
     
    .
  3. Melisande
     
    .

    User deleted


    image

    E' scritto in rosso, e bello evidente anche :sisi:

    Il regolamento lo trovi al link che ti ha dato Esperin
     
    .
  4. leon flameheart
     
    .

    User deleted


    se questa campagna si conferma, mi prenoto io come warlock
     
    .
  5. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    esiste un altro caster che potrebbe fare al caso tuo,è lo "shadow caster" del tome of magic,secondo me rende bene come caster brutto e cattivo.
    comunque mi piacerebbe una campagna cattiva una volta tanto,non mi dispiacerebbe nemmeno rispolverare il warlock ma visto che è già occupato posso ingegnarmi per questa campagna (se lo accetti vorrei provare per l'appunto lo shadow caster,altrimenti guardo :P)
     
    .
  6. Esperin
     
    .

    User deleted


    Il master di questa campagna è sparito, anche perchè era andato contro il regolamento aprendo una campagna senza autorizzazioni. Non credo che questa campagna vedrà mai un inizio :)

    Esperin.
     
    .
  7. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esperin @ 30/11/2010, 19:33) 
    Il master di questa campagna è sparito, anche perchè era andato contro il regolamento aprendo una campagna senza autorizzazioni. Non credo che questa campagna vedrà mai un inizio :)

    Esperin.

    fuuuuuu xD
     
    .
6 replies since 2/9/2010, 15:03   127 views
  Share  
.
F_UP