possibile campagna

master io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    dato che non vedo molti master per proporre campagne e quelli che ci sono già sono impegnati potrei proporre una campagna che risolverebbe i problemi di molti giocatori e miei.
    potrei propormi come master,sbattermi per trovare un minimo di tempo per postare e tutto il resto,però l'unica cosa è che sarà una campagna di World of Warcraft RPG dato che è l'unica storia che conosco bene da non rubarmi troppo tempo per organizzarla.
    non sarà niente di speciale,userò alcune regole che avevo preparato in precedenza come l'utilizzo del mana.
    prima di sbattermi per regolarizzare tutto vorrei sapere chi ci potrebbe essere.
     
    .
  2. Melisande
     
    .

    User deleted


    Prima di imbastire una qualsiasi idea di campagna, leggere il regolamento: https://dragonage.forumcommunity.net/?t=12468941
     
    .
  3. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 1/12/2010, 22:28) 
    Prima di imbastire una qualsiasi idea di campagna, leggere il regolamento: https://dragonage.forumcommunity.net/?t=12468941

    l'avevo letto ma prima di mettermi a regolarizzare il tutto (come avevo scritto) volevo sapere a chi poteva interessare :P poi avrei chiesto e modificato tutto
     
    .
  4. Melisande
     
    .

    User deleted


    Ok. In ogni caso apprezzo i buoni propositi. Tieni conto che è un bell'impegno gestire una campagna su forum, e già in tanti dopo essersi proposti si sono defilati lasciando gente a piedi. Per cui si fa molta leva sulla responsabilità prima di assegnare qualcosa a qualcuno. Detto questo, dai anche un occhio alla discussione delle candidature, vedi se qualcuno di quelli che è in attesa potrebbe essere interessato (manda loro PM, e parti dagli ultimi inseriti, che sono quelli più facilmente rintracciabili).
     
    .
  5. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 1/12/2010, 22:37) 
    Ok. In ogni caso apprezzo i buoni propositi. Tieni conto che è un bell'impegno gestire una campagna su forum, e già in tanti dopo essersi proposti si sono defilati lasciando gente a piedi. Per cui si fa molta leva sulla responsabilità prima di assegnare qualcosa a qualcuno. Detto questo, dai anche un occhio alla discussione delle candidature, vedi se qualcuno di quelli che è in attesa potrebbe essere interessato (manda loro PM, e parti dagli ultimi inseriti, che sono quelli più facilmente rintracciabili).

    lo so,ma eviterò cose troppo impegnative proprio per questo motivo :P ora mando qualche pm per iniziare a sentire qualcuno
     
    .
  6. leon flameheart
     
    .

    User deleted


    mmm...Wolrd of warcraft...mi interesserebbe, ma prima vorrei vedere le regole che hai creato. di base comunque sarebbe una campagna con regole di D&D 3.5 modificate da te, giusto?
     
    .
  7. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon flameheart @ 2/12/2010, 00:21) 
    mmm...Wolrd of warcraft...mi interesserebbe, ma prima vorrei vedere le regole che hai creato. di base comunque sarebbe una campagna con regole di D&D 3.5 modificate da te, giusto?

    WoW RPG è praticamente D&D 3.5 con qualche nome cambiato e alcuni talenti e magie di WoW.
    quello che vorrei cambiare è il sistema di cast. invece che il solito "use per day" vorrei utilizzare la classica fonte di energia dei caster,ovvero il mana.
    ora è un pò complicato spiegartelo qui,ma ti posso dire che sarà un pò come le vita dei pg.
    ogni classe ha un suo dado di mana e il valore ottenuto dal dado è aumentato dalla caratteristica appropiata (tipo mago intellect o warlock charisma ecc).
    e ovviamente ogni spell ha un suo costo di mana,direttamente proporzionale al livello della spell.
     
    .
  8. leon flameheart
     
    .

    User deleted


    mmm...capisco...
     
    .
  9. Luca_38
     
    .

    User deleted


    Io sarei interesato, anche se ho gia una campagna in corso come master.
    Cosa mi puoi dire riguardo alle razze?
    Si useranno quelle dell'alleanza o anche l'orda andrà bene?
    Non sono espertissimo della storia di Warcraft, ma comunque la so in parte (ho letto tre libri e un fumetto che non ricordo come si chiamava e tempo fa giocavo a world of warcraft).
    Anche le classi, saranno quelle di D&D 3.5 o di world of worcraft?
     
    .
  10. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_38 @ 2/12/2010, 21:44) 
    Io sarei interesato, anche se ho gia una campagna in corso come master.
    Cosa mi puoi dire riguardo alle razze?
    Si useranno quelle dell'alleanza o anche l'orda andrà bene?
    Non sono espertissimo della storia di Warcraft, ma comunque la so in parte (ho letto tre libri e un fumetto che non ricordo come si chiamava e tempo fa giocavo a world of warcraft).
    Anche le classi, saranno quelle di D&D 3.5 o di world of worcraft?

    creerò una campagna orda,quindi razze orda e neutrali.
    al massimo posso ammettere un pg della alleanza ma deve essere un membro dell' "Argent Dawn" (una organizzazione creata da Tirion Fordring che ammette tutte le razze e a come abbiettivo primario la lotta contro il Flagello,un orda di non morti)
    le classi saranno esclusivamente quelle dei manuali di WoW,ma eventualmente posso fare qualche eccezione e ammettere qualche CdP di manuali di d&d se giustificata bene di background.
    le razze saranno quelle esatte di WoW e quelle neutrali (come pandaren e goblin).
     
    .
  11. Luca_38
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yngvarr Drakjhelm Olafsson @ 2/12/2010, 22:01) 
    campagna orda,quindi razze orda e neutrali.
    al massimo posso ammettere un pg della alleanza ma deve essere un membro dell' "Argent Dawn" (una organizzazione creata da Tirion Fordring che ammette tutte le razze e a come abbiettivo primario la lotta contro il Flagello,un orda di non morti)
    le classi saranno esclusivamente quelle dei manuali di WoW,ma eventualmente posso fare qualche eccezione e ammettere qualche CdP di manuali di d&d se giustificata bene di background.
    le razze saranno quelle esatte di WoW e quelle neutrali (come pandaren e goblin).

    W orda!
    Potrei sapere in breve come sarebbero fatte le caratteristiche razziali principali delle razze non presenti in d&d (Esempio: Il tauren sarà uguale al minotauro? O avrà delle sue caratteristiche?)

    Io stavo pensando a un tauren druido (personaggio che giocavo anche su Wow).
    Il druido come andrebbe adattato?

    E ultimo, da che livello all' incirca pensi di far partire i personaggi?
     
    .
  12. leon flameheart
     
    .

    User deleted


    dato che si parla di orda, io farei il non morto chierico, però gli ultimi sviluppi della storia non li conosco, cosa sarebbe il flagello?
     
    .
  13. Luca_38
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon flameheart @ 3/12/2010, 11:55) 
    dato che si parla di orda, io farei il non morto chierico, però gli ultimi sviluppi della storia non li conosco, cosa sarebbe il flagello?

    è un esercito di non morti, piu o meno come quello che c'è nella campagna che masterizzo (non posso negare che in parte abbia influenzato la mia scelta della trama essendo uno dei libri che ho letto)
    Non ne so moltissimo, ma se non mi sto confondendo con la legione infuocata (ed è molto pobabile che mi stia confondendo) lo aveva creato un tizio prendendo energia da una specie di fontana, ma di sicuro il master te lo saprà dire moooolto meglio di me. :OO:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Narratore PbF
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il Flagello e' stato inizialmente creato dalla legione infuocata, che non poteva piu' contare sugli orchi.
    Solo che il Re dei Lich ha fatto il doppio gioco.
    Eliminato il pericolo della Legione, Il flagello si contrappone sia all'Orda (orchi, etc...) e Alleanza, in quanto entrambe le fazioni sono vive, mentre il Flagello vuole ridurre il mondo ad un pianeta di non-morte.
    Almeno questa e' la storia dai videogiochi Warcraft III
     
    .
  15. Yngvarr Drakjhelm Olafsson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_38 @ 3/12/2010, 14:30) 
    CITAZIONE (leon flameheart @ 3/12/2010, 11:55) 
    dato che si parla di orda, io farei il non morto chierico, però gli ultimi sviluppi della storia non li conosco, cosa sarebbe il flagello?

    è un esercito di non morti, piu o meno come quello che c'è nella campagna che masterizzo (non posso negare che in parte abbia influenzato la mia scelta della trama essendo uno dei libri che ho letto)
    Non ne so moltissimo, ma se non mi sto confondendo con la legione infuocata (ed è molto pobabile che mi stia confondendo) lo aveva creato un tizio prendendo energia da una specie di fontana, ma di sicuro il master te lo saprà dire moooolto meglio di me. :OO:

    è facile confondere le 2 cose dato che in primis il flagello era lo strumento della legione infuocata per invadere Azeroth,infatti chi controlla il flagello (Il Re dei Lich o Ner'zhull che dir si voglia) era un orco Warlock,il più potente della sua specie,che dopo aver tradito la legione infuocata venne smembrato e la sua essenza messa dentro un elmo nel lontano Northrend,per esattezza sul Trono Ghiacciato sulla vetta di un monte,da Kil'Jaeden (un potente signore dei demoni) da quel momento Ner'zhull avrebbe preso il ruolo di Re dei Lich per soddisfare la legione,ma cominciò a crescere in potere così tanto da poter sfidare i leader della legione infuocata con la sua schiera di non morti...da quel momento il Flagello si staccò completamente dalla Legione per diventare una minaccia sia per Azeroth che per i Demoni.

    CITAZIONE (Luca_38 @ 2/12/2010, 22:45) 
    CITAZIONE (Yngvarr Drakjhelm Olafsson @ 2/12/2010, 22:01) 
    campagna orda,quindi razze orda e neutrali.
    al massimo posso ammettere un pg della alleanza ma deve essere un membro dell' "Argent Dawn" (una organizzazione creata da Tirion Fordring che ammette tutte le razze e a come abbiettivo primario la lotta contro il Flagello,un orda di non morti)
    le classi saranno esclusivamente quelle dei manuali di WoW,ma eventualmente posso fare qualche eccezione e ammettere qualche CdP di manuali di d&d se giustificata bene di background.
    le razze saranno quelle esatte di WoW e quelle neutrali (come pandaren e goblin).

    W orda!
    Potrei sapere in breve come sarebbero fatte le caratteristiche razziali principali delle razze non presenti in d&d (Esempio: Il tauren sarà uguale al minotauro? O avrà delle sue caratteristiche?)

    Io stavo pensando a un tauren druido (personaggio che giocavo anche su Wow).
    Il druido come andrebbe adattato?

    E ultimo, da che livello all' incirca pensi di far partire i personaggi?

    per me va più che bene il tauren druido,comunque pensavo di far partire i pg da livello 0,ovvero vi farei ruolare la vostra scelta di intraprendere la vostra classe con un piccolo intro.
    per quanto riguarda classi e razze appena farò il topic off gdr della campagna metterò anche il link dove trovare i manuali di WoW rpg (se mi è possibile) altrimenti ve li passerò tramite pm.
    (teoricamente il tauren avrebbe +2 forza e -2int,mentre l'orco di wow ha +2 stamina e -2 sag...dato che secondo me non rendono bene gli effettivi bonus raziali il +2 forza del tauren lo scambio col +2 stamma dell'orco,quindi avrebbe +2 stamina,-2 intellect)

    comunque non c'è più posto per nessun'altro giocatore siamo già in 5 (ho contattato alcuni candidati in "canditature pdf" sarebbero 3) quindi appena mi danno la disponibilità creo il thread della campagna con tutte le informazione più dettagliate (comunque leon,tra le classi di WoW c'è il priest,non il chierico,son la stessa cosa ma non stai in plate xD)
     
    .
20 replies since 1/12/2010, 22:22   171 views
  Share  
.
F_UP