Campagna 3.5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zigot
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, posto la stessa cosa che ho scritto nel forum di NWN2 :)

    Ciao a tutti, sono nuovo (o meglio ero iscritto a questo forum senza neanche saperlo xD)!
    Ho deciso di presentarmi e voglio cominciare a frequentare assiduamente questo forum principalmente per un motivo: ho scoperto, girovagando su internet che qui vengono organizzate delle campagne pbf e mi piacerebbe poter giocare una campagna per vedere come funziona.
    Come curriculum vi dico che ho 15 anni, gioco come pg tutti i mercoledì sera con persone adulte e di esperienza (anche gente che gioca da più di 20 anni). Tutte le domeniche pomeriggio come pg con amici di 18 anni e ogni tanto organizzo campagne di qualche mese con amici della mia età, e cerco di insegnare il gioco e le regole fondamentali.. Detto questo spero di poter ambientarmi velocemente al forum

    Zigot

    Mi piacerebbe fare una campagna 3.5.. che sia nuova o inserirmi in una già iniziata non fa differenza, qualcuno mi spiega dove posso chiedere o dove scrivere?
    Spero di non aver sbagliato sezione (so che non è la presentazioni) ma ho scritto qui perchè il motivo principale del topic è che cerco una campagna da giocare come pg (=
     
    .
  2. Esperin
     
    .

    User deleted


    Tutte le campagne con la dicitura "ISCRIZIONI APERTE" aspettano almeno un giocatore da inserire. Per iniziare a giocare c'è una candidatura da fare e una lista d'attesa da rispettare. Se nessun giocatore sopra di te si è reso disponibile ad entrare in una campagna, puoi chiedere al master se può inserirti nella sua campagna. Leggi il regolamento pbf e quello generale prima di chiedere qualsiasi cosa ai master. Se, invece, vuoi fare da master è un altro discorso e ci sono altre cose da chiarire.

    P.S. Nel caso dovessi iniziare a giocare, ricordati la serietà e la continuità dei tuoi post ;)

    Esperin.
     
    .
  3. zigot
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta Esperin, per la serietà e continuità non ci sono problemi (= Per adesso non ho intenzione di fare il master! Anche perchè non ho mai fatto un pbf ma solo campagne cartacee. Comunque visto che lunedì 8 parto per 15 giorni aspetto a cominciare campagne, mi limito a mettermi in lista d'attesa specificando che visto che non ci sarà per 2 settimane di aspettare ad inserirmi :D

    PS provvedo e leggere il regolamento anche se credo di sapere già cosa c'è scritto :P
     
    .
  4. Esperin
     
    .

    User deleted


    Molto bene, ti aggiungo in lista :)

    Esperin.
     
    .
3 replies since 3/8/2011, 15:29   129 views
  Share  
.
F_UP