Equipaggiamento migliore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Scusate, non so se il quesito sua stato già posto: sto concludendo DAO per la prima volta, sono al piano superiore di Fort Drakon, tra poco dovrò combattere l'Arcidemone. Il mio RPG è un guerriero con scudo, che ha con sè Alistair, Sten e Morrigan. Mi son portato dietro sia l'armatura Sangue di Drago che quella superiore di Wade. Qualcuno ha consigli sull'equipaggiamento più adatto da utilizzare ? Grazie a tutti in anticipo e Buona Pasqua !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Allora, andando con ordine:
    1. Wade: 21,26 d'armatura, +70% resistenza al fuoco, +4 rigenerazione stamina, -20% fatica, +5 difesa
    2. Sangue di Drago (v.1.1): 27,31 d'armatura, +6 difesa, +40 hp, +3 d'armatura, +1 difesa
    Sono entrambe ottime armature e avendo tu due tank, il problema non si pone, perchè puoi dare l'armatura di Wade ad Alistair e quella di Sangue di Drago al tuo personaggio, avendo quindi due tank ben corazzati! Il problema però, se posso, penso sia del party in sè: hai tre guerrieri e un solo mago, il party è quindi sbilanciato, perchè ti manca un ladro che può agire da dietro e Morrigan per quanto poliedrica, sarà comunque sempre specializzata in qualcosa, perdendone altre, quindi diciamo che forse avrai dei problemi a gestire l'Arcidemone con un gruppo così, però se Morrigan ha incantesimi di cura e i due tank reggono bene i colpi, ce la farai sicuramente! :D
     
    .
  3. genly ai1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, Olaf ! in effetti il party era un po' sbilanciato , ma ci tenevo a portare Sten con me... Comunque ho adottato la soluzione che mi hai suggerito, anche se ho tenuto per il mio personaggio l'armatura di Wade con la cotta di Evron e ho superato l'Arcidemone al secondo tentativo. Adesso sto provando i Golem di Angmarrak. Ho intezione di finire tutti i DLC (ho la ultimate edition) e poi di ricominciare daccapo DAO con un altro personaggio, qualche mod e un livello di difficoltà difficile. Hai qualche altro consiglio utile da darmi per il secondo inizio ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    7,263
    Location
    Srath Chluaidh

    Status
    Anonymous
    Beh, dipende da cosa vuoi fare! Se vuoi fare un Mago, un Ladro o di nuovo un Guerriero! Il consiglio che posso darti, partendo dalla questione del party, è quello di portare sempre un party bilanciato, che abbia quindi tutti i ruoli: un ladro, un tank (un guerriero capace di attirare a sè i nemici e prendere la maggior parte dei danni, specializzazione Campione è la migliore per questo ruolo), un mago (almeno un mago deve avere incantesimi curativi) e un off-tank (l'off-tank è colui che aiuta il tank ed infligge più danni di esso, può quindi essere un guerriero con armi a due mani, un ladro assassino, un mago specializzato solo in incantesimi offensivi o un Guerriero Arcano), inoltre, ti consiglio di fare i DLC prima di finire il gioco, perchè ad esempio Il Prigioniero di Pietra ti sblocca un nuovo compagno, oppure Ritorno ad Ostagar ti fa rivivere l'ambientazione di inizio gioco e quindi è meglio farli mentre si sta giocando la campagna e non dopo averla finita. Inoltre, se hai l'Ultimate, puoi giocare all'espansione "Awakening" che continuerà la storia del tuo Custode Grigio, se questo non è morto dopo aver ucciso l'Arcidemone, ed è accessibile dal menù principale, selezionando "Altre campagne". Comunque, ti invito a leggere Le Nostre Guide su Dragon Age Origins, nonchè il nostroManuale Online di Origins. Per accedere alla sezione "Le Nostre Guide", così come alla sezione dei mods di Origins, è necessario che tu arriva a 5 messaggi, magari puoi presentarti e/o interagire nelle altre discussioni del forum, e poi votare il forum tramite il banner nella home page e, nel caso in cui qualcosa andasse storto riguardo al voto, scrivere QUI per essere aiutato! :)
     
    .
  5. genly ai2
     
    .

    User deleted


    In effetti i DLC "Prigioniero di Pietra", "Ritorno ad Ostagar" e "Il picco del soldato" li avevo giocati prima di finire la trama principale. Mi sono rimastri "Golem", "Awaking", "Witch Hunt" , Leliana's song", "Dark spawn chronicles". Per il secondo giro avevo intenzione di provare il Ladro, ma non so se sia più divertente giocarlo come Mago... Comunque prendo nota di tutto i tuoi suggerimenti e procedo come mi hai detto. Grazie, Olaf.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie per le dritte Olaf....
    Non vedo l’ora di rigiocare il ladro 😁
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Location
    Mindoir

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, scrivo qui per non aprire inutilmente un post solo per una piccola curiosità.
    All'inizio dell'avventura (Ostagar) mi conviene acquistare l'armatura Cotta di Maglia Pesante di ferro (livello 1) per Alistair, anche se lui indossa già l'Armatura Steccata di Ghisa (livello 2)? perché le statistiche di "armatura" sono migliori in quella pesante e l'affaticamento non cambia da ferro o ghisa (nella Cotta di Maglia Pesante intendo), ad un prezzo contenuto.
    PS: so benissimo che a Lothering otterrò la stessa armatura di Cotta di Maglia Pesante in acciaio (livello 3). voi cosa mi consigliate?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25,393

    Status
    Anonymous
    All'inizio non ho mai comprato nulla e di problemi non ne ho avuti. :msisi:
     
    .
7 replies since 4/4/2015, 17:27   648 views
  Share  
.
F_UP