Salve a tutti

videogiocatrice inesperta cerca aiuto XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    353
    Location
    Asherah, il regno astrale

    Status
    Offline
    Salve a tutti, il mio nick su forumcommunity è AsterMagia e questo è lo stesso nickname che uso su steam e Origin. Sono appassionata di giochi da pc soprattutto fantasy e in particolare amo Dragon Age, sto giocando al terzo capitolo Inquisition ma non riesco a importare le scelte fatte su Dragon age Keep per lo stato del mondo. Nonostante io abbia scelto per esempio Hawke femmina in Dragon Age 2, non c'è verso di importarla. Ogni volta che riavvio e arrivo al punto di incontro con Hawke è maschio e le scelte sono quelle preimpostate dal gioco. Come posso risolvere?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    :wlc:
    Per il tuo quesito prova a vedere se QUI puoi trovare una risposta altrimenti adopera lo stesso topic per le tue domande sull'argomento. Magari c'è sempre san Gabrielve Arcangelo che risponde alle tue preghiere :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao, bevenuta :)

    Per quanto riguarda il Keep :
    hai già impostato "esporta stato del mondo"? Se non lo hai fatto, una volta finito di editare il salvataggio , clicca sul mappamondo a destra e seleziona esporta in DAI fatto questo la freccia diventa verde e quando avvi DAI, al termine della creazione del personaggio ti farà scegliere se importare o no il salvataggio a patto che tu sia collegata ad internet ed abbia un account EA già collegato.


    Per vedere cosa intendo, segui il link che ti ha messo daerred, nel mio primo messaggio , all'ultimo sotto spoiler ci sono le immagini

    Daerred grazie per il soprannome/presentazione :rotfl:

    Ps. Come suggerito rispondi nell'altro topic ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,368
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Benvenuta a bordo ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    353
    Location
    Asherah, il regno astrale

    Status
    Offline
    Avevo dimenticato di essermi già presentata non so perchè ma pensavo di essere in un nuovo forum XD
    Qualcuno può aiutarmi per le mod?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Araldo
    Posts
    19,511
    Location
    Burned Farmhouse

    Status
    Anonymous
    Le mod sono in cloud ma purtroppo dobbiamo rifare tutti i link e in questo momento siamo un po' impegnati. QUI puoi postare quali sono le mod che ti servono e te le riuppiamo

    Edited by Daerred - 18/6/2020, 10:45
     
    .
5 replies since 5/5/2020, 21:30   109 views
  Share  
.
F_UP