Connessione ai server di DAO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Sengoku

    Status
    Offline
    Salve a tutti
    Dragon Age è la mia saga videoludica preferita e da poco ho deciso di rigiocare a Dragon Age Origins e dato che è l'unico titolo della saga che purtroppo non ho mai completato.
    Quasi 5 anni fa ho comprato per ps3 la versione ''Platino'' del gioco che dovrebbe darmi tutti i contenuti scaricabili.. e qui arriva la parte bella:
    Sono arrivata ad un punto della storia in cui appunto dovrei usare questi contenuti scaricabili però mi porta che per averli devo accedere ai server di Dragon Age e ogni volta mi porta che non sono disponibili.. quindi vorrà dire che io non potrò mai giocare ai dlc? T_T
    Spero che non sia così anche perché vorrei prendere tutti i trofei
    ps. dimenticavo di dire che lo sto giocando da PS3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Entourage Ristretto
    Posts
    3,476

    Status
    Anonymous
    Ciao, come puoi leggere in "quest'altra discussione" credo ci siano problemi a connettersi ai server PS3 di Dragon Age Origins già da qualche anno.
    L'unico consiglio che posso darti, se nessuno viene in tuo soccorso nel breve periodo, è quello di provare a contattare il servizio di supporto Bioware.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Sengoku

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Snow• @ 9/7/2021, 13:31) 
    Ciao, come puoi leggere in "quest'altra discussione" credo ci siano problemi a connettersi ai server PS3 di Dragon Age Origins già da qualche anno.
    L'unico consiglio che posso darti, se nessuno viene in tuo soccorso nel breve periodo, è quello di provare a contattare il servizio di supporto Bioware.

    Grazie mille ^^
    Scusa per la mia ignoranza.. ma quindi è impossibile avere i contenuti scaricabili senza accedere ai server?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    I server di DAO su Ps3 sono ormai offline da parecchio tempo ma per fortuna non recano alcun problema salvo l'impossibilità di importare correttamente l'estetica del proprio custode. (è possibile aggirare questo problema scaricando sul PC il DA character creator)

    Per quanto riguarda i DLC , la versione Platinum comprende (esattamente come la versione base nuova) solamente i codici per riscattare L'armatura sangue di drago e la missione Prigioniero di pietra(che sblocca un nuovo compagno). In ogni caso questi due DLC sono gratuiti e per riscattarli (se non hai i codici etc) basta che li scarichi dal PSN store .

    Tutti gli altri DLC sono a pagamento e puoi ottenerli sempre dal PSN store :

    - Espandione DA Awekening (molto bella ed interessante)

    - Ritorno ad Ostagar

    - La fortezza dei custodi (interessante e fornisce una base con un deposito illimitato)

    - Il canto di Leliana (racconta la storia prima della storia principale)

    - Cronache della prole oscura (Finale alternativo, non canonico)

    - Golem di Agmarrak (molto interessante e fornisce informazioni sui nani)

    - Witch Hunt (DLC finale del gioco)

    Ti consiglio vivamente di prendere Witch hunt e Awekening , diciamo che hanno la priorità. Tutti sono molto validi e vale la pena prenderli tutti ma la priorità secondo me l'hanno quei due. Mentre Il canto di Leliana e le cronache li puoi saltare poichè non aggiungono "informazioni" o riferimenti all'interno dei giochi successivi

    Edited by Gabrielve - 9/7/2021, 13:42
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Sengoku

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 9/7/2021, 13:33) 
    I server di DAO su Ps3 sono otmai offline da parecchio tempo ma per fortuna non recano alcun problema salvo l'impossibilità di importare correttamente l'estetica del proprio custode. (è possibile aggirare questo problema scaricando sul PC il DA character creator)

    Per quanto riguarda i DLC , la versione Platinum comprende (esattamente come la bersione base <nuova) solamente i codici per riscattare L'armatura sangue di drago e la missione Prigioniero di pietra(che sblocca un nuovo compagno). In ogni caso questi due DLC sono gratuiti e per riscattarli (se non hai i codici etc) basta che li scarichi dal PSN store .

    Tutti gli altri DLC sono a pagamento e puoi ottenerli sempre dal PSN store :

    - Espandione DA Awekening (molto bella ed interessante)

    - Ritorno ad Ostagar

    - La fortezza dei custodi (interessante e fornisce una base con un deposito illimitato)

    - Il canto di Leliana (racconta la storia prima della storia principale)

    - Cronache della prole oscura (Finale alternativo, non canonico)

    - Golem di Agmarrak (molto interessante e fornisce informazioni sui nani)

    - Witch Hunt (DLC finale del gioco)

    Ti consiglio vivamente di prendere Witch hunt e Awekening , diciamo che hanno la priorità. Tutti sono mto validi e vale la pena prenderli tutti ma la priorità secondo me l'hanno quei due. Mentre Il canto di Leliana e le cronache li puoi saltare poichè non aggiungono "informazioni" o riferimenti all'interno dei giochi successivi

    La discussione nella sezione presentazione l'ho già creata ^^
    Grazie mille per le info sui dlc sono utilissime, vado subito a scaricarli :'3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si ho visto infatti ho modificato subito ;)

    Comunque per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, se ti puó servire ti faccio un riassunto generale sui vari DLC senza fare spoiler
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Sengoku

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabrielve @ 9/7/2021, 13:47) 
    Si ho visto infatti ho modificato subito ;)

    Comunque per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, se ti puó servire ti faccio un riassunto generale sui vari DLC senza fare spoiler

    Non c'è bisogno ho appeno guardato tutti e 26 (di cui molti non sono piu' disponibili) contenuti scaricabili su PS3
    Pensavo di avere già tutto incluso ma purtroppo non è cosi poiché i codici che avevo con quel disco sono scaduti del 2012 (e tra l'altro il gioco l'ho preso 3-4 anni dopo) XD ... l'ho visto solo ora
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Inquisitore
    Posts
    3,805
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bhe non preoccuparti, come ti dicevo i codici sono per due contenuti completamente gratuiti.
    Gli altri che invece ho elencato sono tutti a pagamento.

    Alcuni che non sono disponibili dovrebbero essere quelli legati alla limited e/o collector e come contenuti sono anch'essi pezzi di equipaggiamento. Mentre gli altri che ti ho elencato sono missioni o altre "storie"
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Sengoku

    Status
    Offline
    Ahhh capito capito... eh nulla allora comprerò tutto appena mi è possibile ewe
     
    .
8 replies since 9/7/2021, 12:13   129 views
  Share  
.
F_UP