Wraith della pietra antico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sambs
     
    .

    User deleted


    Heilà, gente! ^_^
    Ho un ''piccolo'' problema per quanto riguarda la spedizione nelle Vie Profonde (un problema che, ho notato, hanno avuto tutti xD) : mi ritrovo a dover affrontare il Wraith della pietra antico. :(
    Saranno 4 - 5 volte che provo a batterlo, modificando continuamente le tattiche, ma niente.
    Una sola volta sono stata più o meno sul punto di batterlo: gli avevo levato più della metà della vita, ma non ho più raggiunto quel traguardo. :uhm:
    Ho commesso l'errore di non inserire maghi nella mia squadra, e ora mi sono resa conto che Merrill non sarebbe stata affatto male, anzi. In squadra ho, oltre ad Hawke, Varric, Fenris e Aveline. *sbatte la testa contro il muro*
    Qualche consiglio? Qualcuno si è trovato nella mia testa situazione? Un aiutino mi sarebbe utile. :D
    Grazie in anticipo :lol:

    P.S. essendo una totale idiota, ho dimenticato di dirvi che la mia cara Hawke è una guerriera ^^''

    Edited by Sambs - 9/12/2012, 15:24
     
    .
  2. -Lawson
     
    .

    User deleted


    Sarebbe utile sapere a che classe appartiene il tuo/a Hawke :smoke:. Oltre a Merrill, io ti consiglierei di aggiungere anche Anders al gruppo, visto che essendo un guaritore può ripristinare la salute dei membri del party, quindi la formazione ideale sarebbe Aveline/Merrill, Anders, Varric e Hawke (ma questo è solo il mio punto di vista). Con questo party non ho avuto grossi problemi, visto che sono riuscita a sconfiggere il wraith al terzo tentativo.

    Se hai altri dubbi, consulta questa discussione: https://dragonage.forumcommunity.net/?t=45021568
     
    .
  3. cromosomx
     
    .

    User deleted


    Ciao sambs se vuoi sconfiggere quel pezzo di pietra fai cosi :
    portati aveline come tank(che attacca il mostro ,utilizza provocare che è meglio)
    poi portati anders per fare attacchi magici a grande scala e varric per pioggia di frecce.
    poi indipendentemente da qualsiasi tipo di hawke,quando spuntano i sacrileghi,prendi il tuo hawke e falli fuori tanto hanno poca vita.

    spero che con questi consigli possa battere quel boss...buon game :) :)
     
    .
  4. cromosomx
     
    .

    User deleted


    adesso che ci penso se proprio non ci riesci ti metti la console e per questo pezzo di gioco usi i trucchi, in internet ci sono molte guide su come mettere la console di gioco .
    anche se non è proprio una soluzione pulita puoi fare cosi...:)
     
    .
  5. Sambs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lawson @ 9/12/2012, 12:08) 
    Sarebbe utile sapere a che classe appartiene il tuo/a Hawke :smoke:. Oltre a Merrill, io ti consiglierei di aggiungere anche Anders al gruppo, visto che essendo un guaritore può ripristinare la salute dei membri del party, quindi la formazione ideale sarebbe Aveline/Merrill, Anders, Varric e Hawke (ma questo è solo il mio punto di vista). Con questo party non ho avuto grossi problemi, visto che sono riuscita a sconfiggere il wraith al terzo tentativo.

    Se hai altri dubbi, consulta questa discussione: https://dragonage.forumcommunity.net/?t=45021568

    Pardon, ho dimenticato di dirlo X°D la mia Hawke è una guerriera. Comunque grazie, ritenterò çAç
     
    .
  6. Melisande
     
    .

    User deleted


    Al massimo abbassa la difficoltà, i trucchi non servono :D
     
    .
  7. Sambs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melisande @ 9/12/2012, 16:53) 
    Al massimo abbassa la difficoltà, i trucchi non servono :D

    Grazie mille a tutti per i consigli, mi è bastato sostituire Aveline e Fenris (con mio grande dispiacere) con Merrill e Anders! Ma nel giro di 5 minuti l'ho sconfitto, grazie ancora! *saltella* :lol:
     
    .
  8. Lancaster92
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni!
     
    .
7 replies since 8/12/2012, 19:13   399 views
  Share  
.
F_UP